Questa è l'sola in cui trascorrerò le mie - meritatissime - vacanze! E questo è il mare in cui immergerò le mie stanche membra, lasciandomi abbracciare dall'acqua. Natura rigogliosa che s'immerge nel blu. Silenzio pressoché totale interrotto dal frinire delle cicale. La foto è quella del versante turistico dell'isola che affaccia verso l'Italia. Io sono dall'altra parte, quella da "poveri" e davanti a me ho la costa croata: sostituite alle barche a vela e agli yachts qualche barchetta da pesca a remi o - al massimo - dotata di un motore 4 cavalli e immaginatemi lì, in un paesetto tipo presepe che d'inverno conta 29 anime.
Due anni fa ho montato un video carino carino della mia parte d'isola, una sorta di promo, e volevo metterlo su YouTube per voi, ma ci ho anche inserito un soundtrack con brani musicali ancora "verboten" e non trovo più il sorgente per eliminarli. Visto quello che succede in rete (assurdo, ragazzi!), non ho voglia di rischiare. Chissà che comunque non riesca a farvene un altro da pubblicare in questo periodo?
Ho innescato, comunque, ad orologeria qualche post programmato a cadenza settimanale: il primo lo vedrete (se ho fatto bene i compiti) lunedì 28. E così, per un po' di lunedì, poi ho esaurito la riserva delle cazzate: vedremo cosa fare...
Vabbe', sto cincischiando... non ho voglia di chiudere questo post che ha il sapore degli addii alla stazione. Vi abbraccio e vi bacio tutti, maschietti e femminucce: riposatevi, divertitevi tanto quanto farò io e a rileggerci presto, ma non troppo!
13 commenti:
Buone vacanze !
@Pape Satan, grande!
Sei il primo!
Credevo mi aveste già dimenticato...
Snif... snif...
Grazie e un bacione!
Buone vacanze amica mia. Ti aspetto più carica e più ironica di prima.
@Max, grazie...
Replico tutti i bacetti che ti ho già dato in viva voce!
XXX
buone vacanze, per quanto tempo dovremo fare a meno del tuo blog?
@ calamar:
Se ha studiato bene, avremo in automatico un post ogni lunedì. In pratica ha trasformato il blog in un periodico settimanale, così sentiremo meno la sua mancanza ;)
Ma lei dal vivo quando?
Settembre :(
TRADIMENTO!!!!!
Non puoi lasciarci così. Mentre alcuni di noi ancora lavorano e soffrono, ecco che lei và in vacanza.... Ovviamente scherzo. Divertiti, ma non ti scordar di noi
Buone vacanze,
se riesci e ti ricordi, portami con te con il pensiero, anche solo trenta secondi...
ps...
E' giunta l'ora per me di esibire la mia versione di PapaBanner... ;-)
Un bacio...
@Calamar (4/9/2008), che bello! Hai sentito anche tu un po' di nostalgia di me? Grazie!
@Gian J (4/9/2008): debbo aspettarmi una vendetta co lu cutieddo, per sporchi 40 giorni di vacanzina?
Un bacione.
@Bleek (4/9/2008) caro, fatto!
E per ben più di 30"/die...
Un abbraccio forte e un bacione!
Posta un commento