giovedì 24 luglio 2008

Ma un po' d'invidia?

Questa è l'sola in cui trascorrerò le mie - meritatissime - vacanze! E questo è il mare in cui immergerò le mie stanche membra, lasciandomi abbracciare dall'acqua. Natura rigogliosa che s'immerge nel blu. Silenzio pressoché totale interrotto dal frinire delle cicale. La foto è quella del versante turistico dell'isola che affaccia verso l'Italia. Io sono dall'altra parte, quella da "poveri" e davanti a me ho la costa croata: sostituite alle barche a vela e agli yachts qualche barchetta da pesca a remi o - al massimo - dotata di un motore 4 cavalli e immaginatemi lì, in un paesetto tipo presepe che d'inverno conta 29 anime.

Due anni fa ho montato un video carino carino della mia parte d'isola, una sorta di promo, e volevo metterlo su YouTube per voi, ma ci ho anche inserito un soundtrack con brani musicali ancora "verboten" e non trovo più il sorgente per eliminarli. Visto quello che succede in rete (assurdo, ragazzi!), non ho voglia di rischiare. Chissà che comunque non  riesca a farvene un altro da pubblicare in questo periodo?
Ho innescato, comunque, ad orologeria qualche post programmato a cadenza settimanale: il primo lo vedrete (se ho fatto bene i compiti) lunedì 28. E così, per un po' di lunedì, poi ho esaurito la riserva delle cazzate: vedremo cosa fare... 

Vabbe', sto cincischiando... non ho voglia di chiudere questo post che ha il sapore degli addii alla stazione. Vi abbraccio e vi bacio tutti, maschietti e femminucce: riposatevi, divertitevi tanto quanto farò io e a rileggerci presto, ma non troppo!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Buone vacanze !

Bastian Cuntrari ha detto...

@Pape Satan, grande!
Sei il primo!
Credevo mi aveste già dimenticato...
Snif... snif...

Grazie e un bacione!

Massimiliano ha detto...

Buone vacanze amica mia. Ti aspetto più carica e più ironica di prima.

Bastian Cuntrari ha detto...

@Max, grazie...
Replico tutti i bacetti che ti ho già dato in viva voce!

XXX

calamar ha detto...

buone vacanze, per quanto tempo dovremo fare a meno del tuo blog?

Massimiliano ha detto...

@ calamar:
Se ha studiato bene, avremo in automatico un post ogni lunedì. In pratica ha trasformato il blog in un periodico settimanale, così sentiremo meno la sua mancanza ;)

calamar ha detto...

Ma lei dal vivo quando?

Massimiliano ha detto...

Settembre :(

Anonimo ha detto...

TRADIMENTO!!!!!
Non puoi lasciarci così. Mentre alcuni di noi ancora lavorano e soffrono, ecco che lei và in vacanza.... Ovviamente scherzo. Divertiti, ma non ti scordar di noi

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Buone vacanze,
se riesci e ti ricordi, portami con te con il pensiero, anche solo trenta secondi...

ps...
E' giunta l'ora per me di esibire la mia versione di PapaBanner... ;-)

Un bacio...

Bastian Cuntrari ha detto...

@Calamar (4/9/2008), che bello! Hai sentito anche tu un po' di nostalgia di me? Grazie!

Bastian Cuntrari ha detto...

@Gian J (4/9/2008): debbo aspettarmi una vendetta co lu cutieddo, per sporchi 40 giorni di vacanzina?
Un bacione.

Bastian Cuntrari ha detto...

@Bleek (4/9/2008) caro, fatto!
E per ben più di 30"/die...
Un abbraccio forte e un bacione!