domenica 22 giugno 2008

Un po' per celia
e un po' per non morir...

"E io, senza dar risposta, me ne starò nascosta, un po' per celia e un po' per non morir...". Immaginava uno scherzo, un gioco da fare quando Pinkerton (bastard inside) fosse tornato, la povera Madama Butterfly. Così io, in questi giorni in cui c'è poco da ridere, e in trepida attesa di altre performanches del nostro governo (bastard inside), provo a strapparvi qualche mezzo sorriso, anche cannibalizzando blog altrui.

#1 - Per la serie: Emilio & Silvio for ever...

(dal blog di Bleek)


#2 - ... sognare non costa nulla!



#3 - Uòlter pensa... ritiene... paventa...
che ora... forse... il dialogo "sia compromesso"!
(dal blog di Fabio)




#4 - ...e il cav. pacatamente, serenamente, replica...



#5 - Quelli che la storia 1

(Il nano su Alcide Cervi, 1875-1970)



#6 - Quelli che la storia 2

(Luca Luciani, direttore generale di Telecom
per soli 844.000 euro/anno)




... e per chiudere...
#7 - Pout pourri da standing ovation
(da Antonio Vergara)


Buon residuo domenicale!

16 commenti:

riccardo gavioso ha detto...

molto bello quello montaggio, e se mai riusciremo a seppellirlo con una risata, minimo bisognerà fargli un mausoleo!

un abbraccio

Joe ha detto...

Nell'ultimo video il Cainano "parla inglese"!!!!! Buz, noz, ev.. Ma che c....o dice? E dulcis in fundo riesce pure a farsi prendere per i fondelli da Bush che ridacchia: "His English is very good!"
Ottimo Post che mi ha messo di buon umore. Ci voleva! Abbiate Fede.....

Bastian Cuntrari ha detto...

@Rick, sono stata brava?
Ho pensato che un po' di tregua ci volesse...
Ci aspetta una petizione per far fare la comunione ai divorziati (oddìo, già penso alle esternazioni di razzinga!), qualche balla sulla class action (stamattina Capezzone ha detto NO, non si cambia! ma ha glissato sulla reatroattività della norma...) e i soliti attacchi nano vs magistrati.
Post da antidoto preventivo.

Un abbraccio.

Bastian Cuntrari ha detto...

@Joe: sì, caro, ne sentivamo il bisogno tutti, di un po' di buonumore! Chiudiamo in allegra questa settimana che - almeno da dove io ti scrivo - si esprime con una domenica mozzafiato!

Un baciozzo.

Anonimo ha detto...

Meglio tardi che mai.
Scopertati oggi,non ricordo grazie a quali percorsi,ti ho linkata e ti offro il premio che puoi trovare sul mio blog.

Cristiana

Anonimo ha detto...

Ammetto che la chicca di Fede mi mancava, ma gli altri video mi erano già noti. So che bisognerebbe ridere, ma io li trovo sconcertanti. Specialmente l'ultimo.
Berlusconi non solo è un criminale, ma è pure un imbecille. Il fatto che sia al capo del governo per LA TERZA VOLTA è un delirio senza precedenti. Persino Bush accanto a lui sembra un signore.
Meglio che vada a dormire....

Joe ha detto...

Martina, lo hanno votato in molti, ma ha solo ottenuto il 37% dei voti. Non tutti gli italiani sono rincitrulliti. Cosa dobbiamo poi dire di uno come Bush che ha trovato il modo di farsi eleggere per ben due volte nonostante i megadisastri che ha causato? Ultimamente siamo scaduti parecchio e non solo in politica.

Joe ha detto...

Luca Luciani si dimostra ignorante e arrogante, ma non molto diverso da molti capitani d'industria.
Avete mai sentito Steve Ballmer ( presidente e CEO di Microsoft) arringare le sue truppe con occhi sbarrati alla Mussolini, bava alla bocca, urla assordanti e spacconate a non finire? Recentemente durante uno di questi congressi qualcuno gli ha tirato un uovo marcio. C'era da aspettarselo.

Bastian Cuntrari ha detto...

@Cristiana, grazie!
Del premio me ne approprio senza indugio.
Ma mi hai nominato laddove scrivi "NOMINO ...NOMINO..." iniziando con TereZa per finire con Tafanus?
Forse non mi leggo, perché il banner della raccolta firme pro-intercettazioni, sfora: e se copre me, forse c'è anche qualcun altro, sotto. Comunque, ora mi appiccico il premio in home!!
Un bacione.

Bastian Cuntrari ha detto...

@Martina, ma sai che mentre assemblavo il mio post, un po' "me rodeva er chiccherone" (trad. dal romanesco: mi innervosivo)?
Perché è vero quello che dici:
ma come è stato possibile??
Tre volte, ca***!!!

Sarà vero, allora, che la madre degli imbecilli è sempre incinta...

Un abbraccio.

Anonimo ha detto...

@Joe: la "disavventura" di Bush è ancora più straordinaria di quella italiana. Ma lascio perdere perché, come ho scritto una volta a riccardo, quando parlo di Bush corrodo la tastiera :D

Il problema è che nonostante sia stato eletto con il 37% per cento delle preferenze, c'è comunque una maggioranza nelle sue alleanze, ovvero i post-fascisti ed i leghisti. Un'amalgama sconcertante, di cui l'unto si fa portavoce supremo...

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Belli i filmati, sei riuscita a strapparmi un sorriso.
Grazie...

Joe ha detto...

Martina, in questa "alleanza" c'e' pure il loose cannon Bossi (e gli altri pazzi leghisti)che gia' ha fregato il cavaliere nel suo primo governo. Strange bedfellows..... Conclusione: c'e' speranza e non dimentichiamoci che in gioco abbiamo anche il pacemaker. ;-)

Bastian Cuntrari ha detto...

@Bleek, caro, sei giù di morale?
Eppure, hai fatto un restyling del tuo template dai toni cromaticamente "ottimistici"...
Mi spiace se è così: passa di qua, che c'è (quasi) sempre qualche fesseria per sorridere.

Un abbraccio forte forte.

Prefe ha detto...

Quello della telecom mi fa impazzire. Solo mi è molto dispiaciuto che non si sia levato un grido dalla folla, qualcosa di volgare magari , un "ah st****o stai a dì un sacco de fregnacce!"

Bastian Cuntrari ha detto...

@Prefe: l'ho notato anch'io...
Ma (maligne che non siamo altro!) avanziamo un'ipotesi?
Il "dotto" arringava davanti a una platea di manager Telecom (pure loro con emolumenti da qualche centinaio di migliaia euro/anno...): hai visto mai che, anche loro, pensassero a Waterloo come a una sfolgorante vittoria del corso??
(ih! ih! ih!)

Un abbraccio.