domenica 6 aprile 2008

L'amico silenzioso

Come un guru orientale, il mio amico Max mi dispensa pillole di saggezza sulla religione del web, aiutandomi a capirne misteri, dogmi e precetti. Mi ha da poco iniziato all'utilizzo di Google Analytics e, come ogni nuovo adepto ritengo faccia, approfondisco le lezioni del catechismo. Oggi ho esplorato le regioni da cui provengono le mie visite. E mi ha molto incuriosito la presenza di ben 2 accessi dalla Spagna, provenienti dallo stesso paese, visualizzati qui sotto.
La cittadina, indicata con un puntino rosso - si chiama Eibar ed è situata nella comunità autonoma dei Paesi Baschi. Ho già parlato del mio grande amico Ricky (Riccardo), la mia altra metà, il mio Yang. Ebbene, so che vive da quelle parti, con Izas, la sua bella e giovane moglie euskera (credo sia l'aggettivo giusto per definire gli abitanti dei Paesi Baschi, gli Euskadi) e la loro figlioletta Giada.

Non so se sia Ricky a venirmi a visitare, ma mi piace pensarlo: lo sentirò, d'ora in avanti, meno lontano. E mi si scalderà il cuore se il pallino rosso continuerà a dirmi "sono qui, mia cara amica".

View blog reactions

4 commenti:

Massimiliano ha detto...

Bene, sono contento che ti sia utile :D

Bastian Cuntrari ha detto...

Grazie, Max.

Ricardo Combi ha detto...

"...sono qui mia cara amica"
Rick

Bastian Cuntrari ha detto...

Ricky!!!!!
Sono emozionatissima e ho un groppo in gola! Ma sei proprio tu??
Ho clikkato sul link "giadamanuela", ma mi dà questo messaggio (copio e incollo):

Il profile Blogger che hai richiesto non può essere visualizzato. Molti utenti Blogger non hanno ancora scelto di mostrare pubblicamente il proprio profilo.
Se sei un utente Blogger ti incoraggiamo a abilitare l'accesso al tuo profilo.


Fai qualcosa! Ti mando un bacio grosso e lacrimoso di felicità...