mercoledì 9 aprile 2008

Dicono di noi (no, in realtà, di lui)

Dal post di oggi di Finazio vi segnalo 5 video da YouTube (sito inglese, perché da noi non li vedremo mai) sul nostro da Arcore. Ognuno ha la durata di circa 10 minuti, e vi suggerisco di guardarli tutti a stomaco vuoto: ogni ulteriore commento è superfluo. Se però, per la serie continuiamo-a-farci-del-male, non ne avete abbastanza, andate a fare l'en plein da Max, che ha altre chicche...












View blog reactions

6 commenti:

Massimiliano ha detto...

Grazie per la segnalazione, che ho immediatamente ricambiato nel mio post ;)

Bastian Cuntrari ha detto...

amigo...

Finazio ha detto...

Grazie per aver amplificato la voce, sei splendida.

M.Cristina ha detto...

Quello che veramente non capisco è perchè agli italiani stia bene tutto ciò...è questo il vero mistero. Tutti si lamentano ma nessuno si indigna, veramente.

Bastian Cuntrari ha detto...

@Fin
Wow! E grazie! Di prima mattina è emozionante sentirsi definire "splendida"... Un salutone.

Bastian Cuntrari ha detto...

Cara Cristina, credo che la risposta sia nei video e nelle pregnanti chiose del prof. Sartori. Come è possibile, per l'italiano medio, che si ciba più di TV che di altre fonti di informazione, scoprire tutto questo? O meglio, collazionare questo scandalo tutto italiano, dalle origini, come questi magnifici video ti aiutano a fare? Come è possibile, come dice Sartori, se il nano controlla il 90% dell'informazione, con le sue TV e i suoi giornali? Un solo dato: i video sono stati pubblicati su YouTube il 4 ottobre 2007: noi, grazie a Fin il Grande (bello! m'è uscito così, ma sembra un film alla Schwarzenegger...), li stiamo vedendo solo oggi. Mi ci metto anch'io dalla parte sbagliata (piccola anticipazione su una confessione che, forse, farò...): in questo senso, la scoperta dei blog mi ha aiutato. Credo che ora, con quest'arma micidiale qual'è il passa-parola sulla rete, qualcosa si possa fare.
Come dici giustamente, per indignarci a gran voce.
Un abbraccio.