mercoledì 15 dicembre 2010

Cav E Polidori Uniti

Lei smentisce, ma è cugina di Francesco Polidori, patron del CEPU (Centro Europeo di Preparazione Universitaria). E fu così che Miss Catia CEPU Polidori (già finiana di ferro) diede al cav il voto, alla facciaccia di reiterate assicurazioni di coerenza con il voto del gruppo di FLI. E fu ancora così che l'amante della CULinaria, del CULturismo, dei film CULt, del CULatello e - ovviamente - della CULtura promette magari di inserire nel prossimo decreto Gelmini quel codicillo che permetterebbe di finanziare anche gli atenei telematici. Danè, sempre i nostri danè...

E perché sarebbe felice anche il Senatùr? Ma perché CEPU si è accattata la sua amata Scuola Radio Elettra (fa ora parte del Gruppo CEPU) presso la quale il nostro celodurista si è diplomato! Ma la gioia di Bossi potrebbe non finire qui! Infatti... bell' 'e papà!!

14 commenti:

Pape Satan Aleppe ha detto...

Il parlamento italiano, che dovrebbe rappresentare l'elitè nazionale, ha dato uno sconsolante esempio di corruzione alla luce del sole: un voto per un favore (cioè soldoni).
Ma dove vogliamo arrivare ....

Punzy ha detto...

ahi ahi cara
stiamo ancora scontando il Tradimento Originale, quei famosi trenta denari?

HO UN SENSO DI DISGUSTO E SCONFITTA

Gap ha detto...

Ma non è la stessa che ha una impresa di costruzioni stradali? Mi sembrava di aver letto anche questo. Comunque la giri puzza, come tutta la cacca.

Lanza ha detto...

Cara Bastian,lasciami dire che la questione della conta dei voti ha poco o nulla a che vedere con il suicidio politico di Fini.Credo che le defezioni siano il risultato di una selezione quantomeno mediocre,dell'aver arruolato persone che non condividevano idee e percorsi politici.Del resto Fini ha dimostrato di aver sbagliato i tempi e le strategie,poteva aver indovinato con i candidati?

Lanza ha detto...

Rileggendo il precedente commento,Bastian cara,mi sono accorto di essere andato fuori tema.A mia discolpa posso solo addurre le precarie condizioni in cui sono costretto a leggere i post e a cercare di commentare.Hai ragione da vendere,il brutto è che io non riesco neppure più a sorprendermi (non diciamo scandalizzarmi) di certi comportamenti.Con la classe politica che ci ritroviamo mi sarei meravigliato se fosse accaduto il contrario.Scusa e ciao.

il monticiano ha detto...

La vera politica con questi soggetti è andata a farsi benedire.
Sentite le ultime di bagnasco, bertone e l'avvenire è bene andare da un'altra parte.

ღღ Š î $↕ Ŧ ۞ ღღ ha detto...

ciao Ti trovo sempre pungente e precisa come sempre. Sai che non riesco più ne a sentirli ne a vederli, appena mi appaiono davanti mi vengono come dei crampi, che con il tempo si trasformano quasi in conati e devo immediatamente cambiare se no stramazzo per terra.
Sono convinta che quello che abbiamo forse ce lo siamo meritato e quello che dovrà venire, vedrai che tra qualche tempo quando la realtà in cui stiamo vivendo sarà vista da tanti il Bellone settantenne farà la fine del suo amico Craxi prima tanto amato e poi abbiamo visto come è finito.
Un abbraccio a presto

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Beh la Polidori non é l'unica vendut ahimé....

Ps: ti prego dimmi che la foto del Trota é un fotomontaggio!

Ciao!
Daniele

Luz ha detto...

ma se ogni tanto 'sto "cul..." toccasse a loro? Quanto mi piacerebbe...

Ale ha detto...

La seconda foto è orribile -_-

Comunque sia, buone feste.

Gap ha detto...

Auguri di cuore cara Quaglia. Tutto bene?

Rouge ha detto...

Ciao Bastian, Buon anno nuovo.

Bruno ha detto...

Ciao carissima come stai?
purtroppo ho mollato molto col blog perchè era venuto un impegno "lavorativo" e di conseguenza ho trascurato un po' tutti gli amici virtuali. Oggi lo utilizzo per tutti gli eventi dei Roccaforte e articoli che mi interessano come, per esempio, Io confesso. Caspita, bellissimo. Non ti dico nulla ma appena riesci leggilo poi mi fai sapere...un bacio enorme e a presto.

Lanza ha detto...

Bastian,se ci sei (ancora) batti un colpo,fatti sentire anche solo per un saluto.Mi manchi.Roberto