lunedì 13 settembre 2010

Se lo dice lui...

... e forse non ha tutti i torti...

20 commenti:

Arcureo ha detto...

Io di questi omuncoli patetici tutti tesi ad inventare giustificazioni per ogni porcata fatta dai loro compari di partito ne avrei le palle strapiene.
Se fossi un loro elettore vorrei vedere gente capace di imparare dai propri errori (secondo il vecchio adagio "sbagliando s'impara") così da sapermi nelle mani di gente tesa a migliorarsi. Non squallidi damigelli di corte capaci solo di trovare scuse.
La volta che beccano un esponente di spicco del pdl mentre picchia vecchine usando cuccioli di foca morti, cosa si inventerà, stracquamerda?
E i suoi elettori tutti a fare "si si" con la testina, come i cagnolini finti che una volta si mettevano sul lunotto posteriore delle auto...

Voglio tornare ad avere degli avversari politici rispettabili, non solo tristi puttanelle...

silvano ha detto...

Vergognosi oltre ogni limite. Sono proprio alla fine. E cmq la donna nella loro cultura conta meno di niente: 'sti schifosi.

Brava mi hai battuto sulla velocità.
;)

il monticiano ha detto...

Sarà dura per lui/lei vivere da trans
oppure ne sarà felice?
Una concorrente in più per le varie escort.

fabio r. ha detto...

ahahhah!!!!! orrrrrrrore!!! toglilo toglilo!!

Vincenzo Cucinotta ha detto...

E' uno dei casi tipici che non è ciò che si dice che qualifica una persona, come sarebbe ovvio, ma è la persona che lo dice che qualifica quanto detto. In altre parole, avete presente che tizietto è lo Stracquadaino? Basta ascoltarlo una volta, ed è chiaro per sempre che dal suo cavo orale può venire fuori solo materiale fecale.

Anonimo ha detto...

Ribadisco il concetto: mi fanno pena in generale. Non li considero. Perchè se lo dovessi fare... chiederei l'esilio per l'intera classe politica. Fanno schifo in generale.

Punzy ha detto...

mutuo le parole di DE MAGIST4RIS: stracquadanio e' un cialtrone

Dario (Italianoallestero.com) ha detto...

Ma è Minzolini?
Un bacio.

Blogger

Gap ha detto...

Perché non leggo "Vita da blogger"? Lo hai tolto tu?

Lanza ha detto...

Credo che questa frase mescoli due concetti distinti:prostituirsi è lecito,anche perchè definire i confini dell'atto è problematico.
Fare carriera è legittimo,anzi commendevole.
Quindi il prostituirsi per fare carriera,quando è il risultato di una scelta,è senz'altro lecito all'interno di una azienda privata.Se invece parliamo di pubblica amministrazione e/o di politica il discorso cambia:abbiamo il diritto di pretendere una meritocrazia feroce dove si parla dei nostri soldi e dei nostri diritti.

PS - Ho trovato una versione registrata e portatile di Jewel Quest Heritage,l'ho messa sulla mia LiberKey e mi ha fatto compagnia tutta l'estate. Interessa?

PPS - Sono tornato:)

Bastian Cuntrari ha detto...

@Arcureo, Stracquadanio è il meglio del meglio che Mr B. potesse trovare per farsi fare le giustificazioni ad ogni sua immonda porcata.
Lino Linguetta gli fa una sega, in senso lato e stretto. Fai caso a quando parla: ha la lingua pizzuta e liscia come i vecchi che parlano senza dentiera! È disgustoso sotto ogni punto di vista!
E quando c'è lui, a Omnibus, faccio zapping e salto i suoi interventi.
Un bacione.

Bastian Cuntrari ha detto...

@Silvano, hai ragione: per questi bastardoni le donne sono meno delle bambole gonfiabili, perché - sulle pupattole di gomma - le battute da osteria manco le fanno.
Non so come donne deputato e senatrici riescano a sopportare le uscite dei machi del partito, senza sferrare loro un poderoso calcio nei coglioni... ammesso che li abbiano, i coglioni.
Ti abbraccio.

Bastian Cuntrari ha detto...

@Monty, gli piace, gli piace...
Besos.

Bastian Cuntrari ha detto...

@Fabio, non posso! Perché "la maggioranza degli Italiani lo ha votato..." e bla, bla, bla...
Ti abbraccio.

Bastian Cuntrari ha detto...

@Vincenzo, cavolo!
Questa me la devo ricordare: "...dal suo cavo orale può venire fuori solo materiale fecale....
Che modo figo di dire faccia di culo!

Bastian Cuntrari ha detto...

@Occhi di Notte, l'esilio? Sei una persona generosa: io sono per la pena di morte!
A presto.

Bastian Cuntrari ha detto...

@Punzy, così politically correct quasi quasi non ti riconoscevo!
Ma sei tu???
Ti abbraccio.

Bastian Cuntrari ha detto...

@Blogger, a volte è peggio!
Capisci a mme! Peggio!
Restituisco il bacio.

Bastian Cuntrari ha detto...

@Gap, non ti rispondo*, perché l'ho già fatto altrove.

*ihihih!

Bastian Cuntrari ha detto...

@Lanza, bel distinguo. E mi piace la sottilineatura - far carriera in un'azienda privata prostituendosi - "... quando è frutto di una scelta." Giusto, faber fortunae suae.

Jewel Quest??? No grazie! In vacanza mi sono impallata su un livello tanto che, la notte, sognavo di giocare! Che stress!! Sono tornata al mio Mahjong, molto più rilassante. Però qualche partitella a Luxor me la sono fatta...

Un bacione, caro.