domenica 2 marzo 2008

Elezioni-non-è-detto # 2

Grande notizia!

Ieri ho riferito del ricorso al TAR del Lazio di tre Avvocati (Avv. Aldo Bozzi del Foro di Milano, Avv. Giuseppe Bozzi del Foro di Roma e Avv. Giuseppe Porqueddu del Foro di Brescia) perché dichiarasse incostituzionale la Legge porcellum con la quale le prossime elezioni sono state indette, notizia che ho trovato sul blog di Grillo. C'erano poche righe e ho cercato sul web altre info: niente. Armata di coraggio, ho trovato l'indirizzo e-mail dell'Avv. Aldo Bozzi e gli ho chiesto aiuto. Be', non ci crederete: mi ha risposto (grande!) inviandomi non solo la copia integrale del ricorso, ma anche copia della sentenza, purtroppo di rigetto, emessa lo scorso 27 febbraio. Intanto, ringrazio Max che mi ha offerto ospitalità sul suo sito e informo che, come preannunciatomi dall'Avv. Aldo Bozzi in una successiva mail, l'appello dovrebbe essere discusso domani, 4 marzo, avanti la IV Sezione del Consiglio di Stato. Chi capitasse, anche per caso, su questo blog, è pregato di far girare la notizia: non succede spesso di trovare galantuomini come i tre Legali, che si facciano portatori di un'istanza di democrazia e di trasparenza a nome di noi tutti.
Stay tuned!

1 commento:

Massimiliano ha detto...

Coraggiosa ed intraprendente. Brava.