martedì 12 marzo 2013

Prime pagine



10 commenti:

Gap ha detto...

Vomito.

Bastian Cuntrari ha detto...

@Gaaappp!!!
Ma allora mi ami... ma quanto mi ami?
E mi leggi... urca, sono commossa!

Un bacio grandissimo, eremita mio.

Zio Scriba ha detto...

ogni giorno un motivo in più per odiare quella mamelata d'inno... :-(

Bastian Cuntrari ha detto...

@Zio Scriba, ogni giorno di più per odiare quelli là...

Ma sull'inno di Mameli non sono d'accordo: OK, sarà una "marmellata", una marcetta, ma - per me, ovviamente - ha ancora un valore. E non solo per cantarlo ai mondiali di calcio! Fa parte della nostra storia: di una pagina che, piaccia o meno, è stata scritta da chi fu prima di noi.

Con l'affetto sempre, Zio...

il monticiano ha detto...

Il fumus persecutionis avrebbe la forza dìincenerire il berlufolle e tutti i suoi loeccaculo, nessuno escluso anzi comprendendovi un bel po' dei loro ellettori?

Unknown ha detto...

Questa mi era sfuggita.
Non è neanche il caso di parlare di Giustizia, questo è SOVVERTIMENTO sociale.
Hai visto questo?
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/03/11/pdl-a-milano-fan-di-berlusconi-anche-pasolini-andava-coi-minori-e-allora/224284/

Bastian Cuntrari ha detto...

@Monty, non esiste "fumus persecutionis" nell'attività dei magistrati. Fanno semplicemente il loro dovere: quello là s'incazza perché - dice - la Procura di Milano ce l'ha con lui. Ma è Milano ad avere la competenza territoriale su quei reati! Se lo faccia spiegare dai suoi avvocati e faccia una prova: ad esempio un bunga-bunga con minorenni a Rocca Cannuccia di Sotto. Scommetti che sarà il Tribunale di Rocca Cannuccia ad aprire un fascicolo su di lui? Oppure a comprare un testimone preventivamente spostando la propria residenza in un luogo che non cada sotto la giurisdizione dei giudici milanesi: altri magistrati indagherebbero, stanne certo. Non è colpa dei giudici se il suo impero è tutto lì, all'ombra della madunina! Quanto ai leccaculo, concordo...

Besos!

Bastian Cuntrari ha detto...

@Cri, sì, l'ho letta ieri e mi ha incuriosito: dunque anche le sue fan sono convinte che sia un "utilizzatore finale di minorenni"!
E continuano a votarlo!!!
Bella prospettiva per il futuro...

Un abbraccio.

duhangst ha detto...

Veramente uno schifo come viene applicata la legge in questo paese.

Bastian Cuntrari ha detto...

@Duhangst: concordo.
Se la "manifestazione" dei rom a supporto di un imputato - che ho ovviamente inventato: è un post ironico... - ci fosse stata davvero, sarebbe finita come ho immaginato.

Un capannello di 6-7 persone, sulla scalinata di un Tribunale, fa scattare immediatamente (e giustamente) un allerta. Il plotone degli intoccabili invece no.
E poi si offendono quando parliamo di loro come di una "casta"!

Un abbraccio.